Informatica Solidale partecipa a Now Festival: 6-7-8 Maggio a Como

now-festival

Venite a trovarci al Now Festival, che si terrà il 6-7-8 maggio a Villa Erba, sul Lago di Como, presso uno dei poli fieristici più prestigiosi di Italia e uno dei luoghi di maggior fascino del nostro Paese.

Durante i tre giorni sarà possibile assistere a incontri, convegni e dibattiti ma anche a   spettacoli e concerti di artisti di fama internazionale, partecipare a laboratori e workshop e visitare gli stand di 200 espositori. Un’occasione per incontrare storie virtuose, all’avanguardia, per conoscere esperienze e soluzioni che domani potrebbero essere adottate da tutti. Strade verso nuovi modelli di sviluppo per vivere meglio

Condivideremo anche i nostri progetti e le opportunità di partecipare alle nostre iniziative, che permettono a operatori e professionisti informatici di entrare in una comunità attiva ed autorevole, e di impegnarsi concretamente su iniziative di miglioramento del contesto sociale, associandosi e dedicando una parte del loro tempo.

In particolare sabato 7 pomeriggio, alle 18:00,  presenteremo le opportunità per l‘Open Source e i Social Network nei progetti di Sviluppo Sociale e di Cooperazione Internazionale.

Per maggiori informazioni scrivere a i[email protected] o visitare il sito di Now Festival