Tanti auguri da Informatica Solidale Onlus

 

Anche il 2017 si chiude per Informatica Solidale con ottimi risultati!

 

 

In questa occasione vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno supportato e che continueranno a farlo anche nel prossimo anno.

Ci siamo impegnati insieme su molteplici aree: il sostegno alla Disabilità, la Alfabetizzazione Informatica, la Cooperazione Internazionale, il supporto a persone in detenzione, l’assistenza tecnica ad altri soggetti del Terzo Settore, la sensibilizzazione ai professionisti informatici sui temi legati all’Etica e alla Responsabilità Sociale d’Impresa.

Nel 2018 lavoreremo per consolidare l’ambito dei nostri progetti, continuando la ricerca di nuovi volontari e la collaborazione con Aziende, reti di professionisti ICT e con altre Associazioni non profit.

Con l’occasione del nuovo anno auguriamo a tutti di soddisfare le proprie aspirazioni e di poter operare in serenità, aumentando dove possibile il proprio impegno per gli altri, soprattutto verso i più deboli.

 


 

“Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore.” 

BENJAMIN FRANKLIN

 


 

Il team di Informatica Solidale Onlus